Azienda

Illumina la tua città, ottimizzazione e gestione dell’energia elettrica

line
GEG ENERGY SRL nasce nel 2013 impostando la propria attività sul supporto alle pubbliche amministrazioni nell’ambito del settore energetico, secondo quanto stabilito dall’articolo 26 della legge 323 dicembre 1999, n. 488, garantendo risultati di efficienza economica degli interventi proposti. Nella sua area di intervento, l’azienda è coadiuvata da partnership con società ESCo, e la caratteristica aziendale è l’essere una figura esterna, imparziale e indipendente dai fornitori di combustibile e soprattutto dai fornitori di calore ed energia.

La Nostra Mission

Miriamo a oltrepassare i confini del semplice supporto tecnico, garantendo una corretta gestione unitamente ad un notevole taglio della spesa all’interno delle Amministrazioni Pubbliche.
Contattaci

I Vantaggi Per Voi

La complessità della gestione energetica delle utenze affidate agli Enti Pubblici, propone la nomina di un tecnico responsabile per l’utilizzo ragionevole dell’energia, vale a dire l’Energy Manager (EGE). Quest’obbligo è indirizzato ai Comuni, il cui consumo energetico superi determinate soglie (Comuni con 10000 e più abitanti, oppure con un costo energetico annuale superiore a 500.000 €), pertanto l’Energy Manager è una figura chiave anche all’interno dei piccoli comuni, in quanto spesso sprovvisti di tecnici qualificati per il disbrigo delle pratiche. In realtà le amministrazioni hanno difficoltà a sostenere il costo di un Energy Manager, pertanto la GEG ENERGY essendo una realtà esterna l’amministrazione evita un incremento della spesa è indirizza la spesa annua del servizio di gestione delle utenze nel capitolo della spesa corrente, dato dal risparmio ottenuto.
Scopri i Servizi